Home Web directory Software  Utilità online Note e Clipboard online
Recensioni servizi Web gratuiti

Note e Clipboard online gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria troverete una raccolta di strumenti online per la condivisione online di testi e/o codice. Il principio consiste nel pubblicare testi online e poterli condividere semplicemente attraverso una url predefinita oltre che averli sempre a portata di mano anche su device diversi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software

    FiiNote

    App progettata sia per Smartphone che Tablet con sistema Android, mette a disposizione gratuitamente tutte le funzioni utili a chi ha necessità di prendere appunti costantemente in modo produttivo ed organizzato. Offre un modello ibrido unico per scrittura a mano e tastiera combinate, supporta testo, disegno, voce, foto e video. Includecalendario, sveglia, cose da fare. Sono supportati anche l'archivio e il cestino. Inoltre integra con FiiRecorder, un ...
  •                
  • software

    Magic-copy

    Magic Copy ti consente di gestire facilmente tutti i tuoi testi e link preferiti e di condividerli su qualsiasi dispositivo o online. Il tuo ultimo testo copiato sul tuo dispositivo sarà disponibile per essere condiviso. Quando apri Magic Copy su un altro dispositivo, i dati copiati ti aspetteranno lì. Magic Copy su tutte le piattaforme popolari come iOS, Android, Windows, OSX, Web. Il piano gratuito ha alcune limitazioni, tra le quali la possibilità ...
  • software

    Notepad++

    Notepad++ è un editor di codice sorgente gratuito e un sostituto del Blocco note che supporta diverse lingue. In esecuzione in ambiente MS Windows, il suo utilizzo è regolato dalla GNU General Public License . Basato sul potente componente di editing Scintilla , Notepad++ è scritto in C++ e utilizza API Win32 e STL puri che garantiscono una maggiore velocità di esecuzione e dimensioni del programma più piccole.
  • software

    YSticky

    Semplice utility portabile e multipiattaforma scritta in Java che riporta sul desktop ricalcando al 100% l'uso reale delle note adesive (sticky notes). Di immediato utilizzo, non necessita di alcuna installazione. Per prendere nota velocemente di tutto quello che si vuole in pochi e semplici click.